Commissione automezzi del 15 novembre 2018

DI SEGUITO LA NOTA DELLA SEGRETERIA PROVINCIALE INVIATA AL SIGNOR QUESTORE

Questore,
ritenendoLa interlocutore serio ed affidabile, per l’operato, da sempre posto in essere a tutela dei lavoratori che la Lei dipendono,  la U.I.L. Sicurezza di Napoli, di ispirazione confederale con tutte le prerogative, ritiene che un sistema efficace di relazioni sindacali, al fine di consentire ogni utile contributo di partecipazione al miglioramento dell’organizzazione del lavoro, dell’efficienza dei servizi e del buon andamento della P.A., sia assicurata un’adeguata informazione.
A tal proposito, in relazione alla riunione commissione automezzi, tenutasi in data 15 novembre 2018 alle ore 13:00, sarebbe gradita una delucidazione sui punti enucleati in sede di riunione stessa e quali provvedimenti siano stati adottati.
 U.P.G. Sezione Nibbio _ assegnazione nuove  moto ed in particolare BMW, atteso che le attuali pegaso hanno raggiunto un età anagrafica di costruzione  oltre i 15 anni.
Commissariato Bagnoli dove per la PG è in dotazione PEGASO vetusta ed obsoleta
Allestimento Seat LEON di tutte le apparecchiature per il dispositivo mercurio al fine di consentire agli operatori delle volanti di utilizzare tali vetture proprio in virtù del fatto che le Fiat Bravo sono in scadenza di pacchetto e sono in usura.
Reparto mobile sollecitare il dipartimento per gli IVECO DAILY, i quali hanno più di 10 anni con problematiche allele porte che  non si chiudono ermeticamente.
Commissariato Portici due Jeep Pajero che hanno oltre venti anni, presente una  Punto colori di serie dove non funziona ne il servosterzo ne l’ABS ed in piu ha in dotazione una Fiat Bravo con oltre 200.000 km.
Ufficio Scorte – . Autovetture vetuste e inadeguate per le scorte di 2° è 3° livello. Sensibilizzare dipartimento per tale carenza.
 
Questore, considerato che il principio di buona fede nelle relazioni sindacali, peraltro, fa ritenere opportuna la comunicazione alle OO.SS. anche di quegli atti e quelle misure che, pur non rientrando tra le materie espressamente indicate dalla contrattazione, abbiano un rilevante impatto sull’organizzazione e/o l’attività degli Uffici, rimaniamo in attesa di urgente risposta, agli indirizzi indicati nel presente documento.

Cordiali saluti

il Segreteratio Generale Proviciale

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...